Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Cercasi adm per forum
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptySab Apr 10, 2010 2:09 pm Da DIMM_77

» Daisy.Duke
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyMer Feb 10, 2010 11:18 am Da Daisy.Duke

» Mi presento
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptySab Feb 06, 2010 8:44 am Da lilien

» West-Hunter & Lula
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptySab Feb 06, 2010 1:35 am Da Lula

» CIAO A TUTTI!!!
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyDom Gen 31, 2010 2:07 pm Da Lula

» TERREMOTO HAITI
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyLun Gen 25, 2010 4:33 pm Da Lula

» salve a tutt*
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyGio Gen 14, 2010 5:03 pm Da emmachee

» Ciao a tutti!!!
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyDom Gen 10, 2010 4:18 pm Da Daisy.Duke

» ciao a tutti!
Archivio storico dei comunicati del forum cittadino EmptyDom Gen 10, 2010 4:17 pm Da Daisy.Duke

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Partner
creare un forum
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 86 il Sab Giu 12, 2021 2:35 am
Parole chiave


Archivio storico dei comunicati del forum cittadino

Andare in basso

Archivio storico dei comunicati del forum cittadino Empty Archivio storico dei comunicati del forum cittadino

Messaggio  Lula Ven Lug 31, 2009 10:30 pm

Lula il 13/06/09 alle 04.11 Cita Modifica
Ragazzi... West ed io stiamo facendo uno sforzo enorme per rendere la città sempre più all'altezza dei nostri concittadini, così come i nostri amici che intervengono in nostro aiuto in modo spontaneo e gratuito.... Benchè non si chieda mai nulla a nessuno, crediamo che la partecipazione di ogni singolo cittadino possa far crescere la nostra città.... e mi riferisco...
1. alla partecipazione in forum
2. alla partecipazione al forum esterno creato con perizia da West
3. alla collaborazione alla crescita della città (che, banalmente, consta nel versamento di un po' di liquidi in cassa comunale)
4. ALLA PARTECIPAZIONE....!!!!!!!! MI SEMBRA UNA CITTA' FANTASMA......
Stiamo facendo di tutto per crescere..... e dove diavolo è la popolazione!!!!!


mmmm... non fatemi arrabbiare... non amo fare il capo e stabilire regole... spero sempre che PREVALGA IL BUON SENSO!
L'obiettivo è la crescita comune.... e perchè sia tale occorre essere uniti e solidali!!!!

Certa che i miei fidati concittadini abbiano afferrato il concetto,
auguro a tutti
Buon Gioco!


Lula
Lula il 13/06/09 alle 14.14 Cita Modifica Elimina
1. AMPLIAMENTI: possono contribuire materialmente agli ampliamenti i giocatori che sviluppano punti abilità > 100 (escluse le difficoltà)... in ampliamento.

Gli altri sciuperebbero solo le risorse se costruissero, perchè l'avanzamento degli edifici sarebbe ridicolo...
Chi ha dei dubbi, può inviarmi un pm con le caratterisiche dell'avatar.

2. AMPLIAMENTI: ogni mezz'ora di ampliamento costa 60$... per far aumentare mediamente un edificio del 15% occorrono 2 ore di lavoro... tot: 240$ per 15% di edificio....
Chi non può ampliare può AIUTARE garantendo un minimo di denaro in cassa comunale.

3. AMPLIAMENTI: la crescita dei negozi, dell'albergo, della banca permette a tutti i cittadini di far crescere più rapidamente i singoli avatar.... è quindi un OBIETTIVO COMUNE progredire rapidamente.

4. PARTECIPAZIONE: se comunicassimo di più attraverso il forum della città ed il forum esterno, potremmo valutare assieme nuove strategie ed obiettivi.

Lula
West-Hunter il 13/06/09 alle 14.25 Cita Modifica Elimina
Bhè ragazzi, quoto totalmente quanto detto da Lula nei 2 precedenti messaggi, non chiediamo nulla di assurdo, soprattutto rispetto ad altre citta, che a differenza nostra IMPONGONO ai loro cittadini tasse giornaliere, e ore d'ampliamento..
Noi vogliamo solo creare una città i cui cittadini si conoscano e comunichino tra loro, non serve stare 12 ore al pc, anch un messaggio postato prima o poi riceve risposta, a questo scopo abbiamo creato anche un forum esterno, che ci permetterà di comunicare anche con chi è al di fuori della città, ma tutto è inutile se poi a sfruttarlo siamo in 2!!
Spero che prendiate i nostri messaggi come stimolo, e in fede che tutto si risolverà per il meglio vi auguro un buon game, e ricordate che per qualsiasi cosa io e Lula siamo qua!
ωєѕт-нυитєя
Modificato da West-Hunter il 13/06/09 alle 14.40

Lula il 14/06/09 alle 18.01 Cita Modifica Elimina
BRAVI! Questo è lo spirito giusto! Avanti tutta!!!!

stumstam il 14/06/09 alle 22.13 Cita Modifica Elimina
come si fanno a calcolare i punti abilità????????????
e da dove si vede se siamo idonei alla costruzione????????

Lula il 14/06/09 alle 23.31 Cita Modifica Elimina
Vai sul municipio della città e clicchi...
Clicchi su Ampliamento...
ti compare una videata con i vari edifici da ampliare...
Sul pallino a sinistra ne selezioni uno a caso
Clicchi su amplia
Ti compare la richiesta di skill per l'ampliamento:
3xCOSTRUZIONE, 1XRIPARAZIONE, 1XCOMANDO = punti abilità...

Se i punti abilità sono inferiori a 100... non conviene ampliare.


Ai punti abilità vengono sottratti punti difficoltà, come in tutti i lavori... ci sono edifici più o meno facili da ampliare... ad esempio, l'armeria ha una difficoltà irrisoria...
Tuttavia... con meno di 100 punti, si sprecano i soldi comuni.


L'avanzamento del municipio serve per far scendere di 5 punti il livello difficoltà su ogni singolo edificio.

West-Hunter il 25/06/09 alle 00.58 Cita Modifica Elimina
Ragazzi mi ritrovo qui a rinnovare le richieste fatte sopra, ora stiamo diventando un bel gruppo e cominciamo ad essere scomodi, state tutti crescendo costantemente, e per noi questo è di grande stimolo, come credo anche per voi..
Però ora gli ampliamenti cominciano a costare, ed è per questo che chiedo ad ognuno di voi di lasciare qualcosa in cassa ogni giorno,nulla di eccessivo ma poco per uno.. così che alla fine della giornata o io o Lula possiamo dedicare qualche ora all'ampliamento..
Spero di aver riscontri.
ωєѕт-нυитєя


Lula il 15/07/09 alle 00.03 Cita Modifica
Cari concittadini... il vostro livello avatar è salito e ne siamo lieti. Tuttavia ciò vi espone a maggiori rischi di attacco... il che significa che d'ora in poi rientrerete anche voi... (eccezion fatta per le giovani leve)... tra i bersagli dei nostri nemici...

Il consiglio pratico per tutti, più utile è:
1. mettere i soldi sempre al sicuro (banca/ cassa)... ad ogni duello perso verrà sottratto 1/3 del vostro avere. Ad ogni svenimento… tutto il vostro avere in aggiunta ai punti riposo (pr) e punti vita (pv).
1.bis. Prima di terminare una missione che vi dia soldini in contanti... rientrate felicemente a casa in albergo e SOLO ALLORA... inviate Termina Missione... altrimenti, se sarete lontano da casina, ma qualche avversario al posto vostro sarà in città... vi deruberà del contante appena guadagnato.
2. controllate sempre i movimenti che vi sono in città... arrivo dei nemici… basta ciccare su città… in basso a sinistra o fare f5
3. indossate indumenti che vi permettano la massima risposta in difesa (che potenzino riflessi, schivata, robustezza)... leggete il forum esterno per i detagli sui duelli... magari può esservi utile...

Se avete dubbi o domande, West ed io siamo a disposizione per tutto. Ed in particolar modo... se non riusciamo a darvi risposte efficaci o se il nostro linguaggio del gioco non vi è chiaro, esprimete i vostri dubbi... è sempre meglio che fare a posteriori polemiche inutili ed errori in game... magari a livelli già altini...

Ultimo ma non ultimo... sul forum esterno stiamo mettendo guide per ogni cosa.. se avete domande... fatecele e cercheremo tutte le risposte... non ci occorre altro se non la vostra partecipazione
Modificato da Lula il 15/07/09 alle 00.23


West-Hunter il 15/07/09 alle 00.58 Cita Modifica Elimina
come al solito nulla da aggiungere, tutto è già stato detto..posso solo quotare completamente e raccomandarvi di fare attenzione ragazzi!!
ωєѕт-нυитєя
Lula
Lula
Admin

Numero di messaggi : 1326
Data d'iscrizione : 19.06.09
Età : 52
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.